mercoledì 15 settembre 2010

Cervello di drago con olive e noci.

Si in effetti è stato difficile trovare il cervello di drago in questo periodo però non sapete che leccornia!
Okkei, lo ammetto sono andata a vedere Shrek 4 in 3d...wow, sono uscita con un male dietro alle orecchie da impazzire, essendo già io dotata di un bel paio di occhiali averne due in un sol botto non è la cosa più comoda che potessi fare, maaaaaaaaa. per Shrek questo ed altro, al cinema eravamo le uniche due coppie senza bambini, forse perchè lo siamo ancora dentro???Ecco diciamo che è così. Come al solito ho riso come una matta, adesso ho solo voglia di rivedermi tutta la saga...come al solito, sono una drogata di Orco verde, Ciuchino, Gattone e Zenzy.
Visto che la cucina langue in questo periodo per via dei troppi impegni, ho deciso di tirar fuori questa cosuccia, certo non è la ricetta da presentare alla suocera o alla Cuoca, ma devo dire che non era male contando che il pollo, ops cervello di drago era l'unica cosa di commestibile nel freezer.
Quindi gli ingredienti sono:
1 petto di pollo,
una manciata di olive,
10 noci,
farina e olio qb
sale.
Per questa fantastigliosa preparazione super difficile del pollo, dobbiamo dividere in scaloppine il petto di pollo, quindi passarlo nella farina, da notare che ero talmente affamata da non perder tempo nemmeno a fare gli straccetti...
Nel mentre scaldare un po' di olio con le olive e le noci spaccate (la prossima volta in cui non ho una fretta indemoniata e una fame da lupi giuro che le trito insieme a un  po' di prezzemolo), lasciare insaporire a fuoco lento e poi aggiungere le scaloppe di pollo, lasciar cuocere , salare e ...buona pappa!!!
Io mi sono ustionata il palato, per cui non so dire qual'era il gusto.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...