martedì 21 dicembre 2010

150° Olio Sasso.

Uhhhh sponsorizzo olio ora???

No vi assicuro che non è così, ora vi spiego:

oggi mi è arrivata una mail da parte dello staff dell’olio Sasso, beh l’ho trovata interessante, non so se riuscirò a partecipare con un mio scatto ma sono contenta di poter divulgare questa bella iniziativa.

Buongiorno Lia,

sono Chiara di Viralbeat e mi occupo di marketing online, piacere.

Stiamo lavorando per Sasso www.oliosasso.it che in occasione del suo 150° compleanno ha ideato un progetto che mi auguro possa interessarti.

Con le attività di comunicazione per il suo olio d’oliva, Sasso, ha sempre cercato di mantenere un forte legame con le arti visive, l’originalità, l’ironia, la creatività. In linea con il suo stile, per il suo 150°anniversario, ha ideato un progetto dedicato ad una forma d’arte moderna e molto vicina alle persone: la fotografia.

Da qui nasce 150 Primavere con Sasso, il cui punto di partenza è una mostra fotografica itinerante che ha portato nelle piazze italiane le immagini della primavera e i suoi valori di gioia, risveglio e leggerezza, da sempre il linea con i valori di Sasso.

La mostra itinerante è terminata, ma continua on line sul minisito dedicato all’iniziativa www.150primavere.it e ciascuno, con i propri scatti, può contribuire alla creazione della galleria fotografica caricando le proprie immagini sul canale dedicato su Flickr http://www.flickr.com/groups/150primavere/.

La fotografia deve racchiudere la propria, personale interpretazione della primavera: leggerezza, benessere, gioia, bellezza, risveglio dei sensi!
Può essere una immagine già scattata o un nuovo scatto.

Caricando le proprie fotografie entro il 28 febbraio 2011, si ha la possibilità di prendere parte ad una selezione speciale: una giuria esperta, presieduta dall’agenzia Contrasto, selezionerà, infatti, le foto più belle che andranno a personalizzare l’edizione limitata della storica latta di Olio
di Oliva Sasso
.

Un’opportunità per dimostrare il proprio talento e, magari, per avviare una nuova avventura nel mondo della fotografia.

Spero che la notizia possa interessarti e ti sarei grata se ne scrivessi sul tuo blog per far conoscere questa iniziativa anche ai tuoi lettori.

Sono a tua completa disposizione per altre informazioni e resto in attesa di un tuo cortese riscontro.

Cordiali saluti,

Chiara

Chiara Puglia
Seeding Manager
Phone: 089 2148572 begin_of_the_skype_highlighting   089 2148572 end_of_the_skype_highlighting
Skipe: Chiara Puglia
Viralbeat
Corso Umberto I, 158
84013 Cava de' Tirreni - Salerno (Italy)
www.viralbeat.com

2 commenti:

ornella ha detto...

Molto interessante...ma per me è impossibile trovare l'olio Sasso qui ;)) Un abbraccio! Ti ho già fatto gli auguri? Non importa..buon Natale e felice anno nuovo!!

Lia ha detto...

Beh io sono estremamente dipendente dalla terra sarda per l'olio, mio Zio lo produce...però l'iniziativa è davvero carina.
Auguroni anche a te Ornella, sperando che questo periodo e il nuovo anno siano un magnifico anno di gioia e serenità per te e i tuoi cari.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...