lunedì 4 aprile 2011

Kreativ blogger.


...ummm davvero?Di nuovo io? Ma è il mio compleanno???No ve lo assicuro mancano ancora un paio di mesi al mio giro di boa.

Visto che ho ricevuto un premio pochi giorni fa, direi che i primi sette punti li confermo...gli ultimi tre...vediamo, come al solito scrivo di getto, cosa mi ero dimenticata la volta scorsa?

8. sono Golosa, si si, con la G maiuscola che sta a indicare il mio grado di ghiottoneria, sono letteralmente ingorda di dolci e di olive.

9. sono una persona curiosa, se mi fisso su una cosa comincerò a leggere qualsiasi cosa.

10. ti sono riconoscente, se stai leggendo queste parole vuol dire che qualcosa di me ti interessa e di questo ti sono grata, metto in questo blog molto del mio essere, a volte non riesco a scrivere per mancanza di tempo, altre volte semplicemente perchè non mi sento comunicativa, altre volte perchè non mi sento brava in quel che faccio. Ringrazio te, Mil, per avermi pensato per questo premio, è stata una dolce sopresa, grazie mille.
Mi sembra il momento giusto per ringraziare tutti quelli che mi leggono e tutte quelle che mi aiutano, mi piace la mia blogosfera,
Grazie.


Regalo questo premio a chi di voi non l'ha ancora ricevuto, ognuno dei blog che seguo è gestito da una donna o uomo creativo ed estroso!

4 commenti:

ornella ha detto...

Sono golosa anch'io..e invecchiando sono in continuo peggioramento o miglioramento?! Mi affogherei nelle torte di mele e nel pane...Bacione grande

viola ha detto...

Ciao Lia, finalmente riesco a passare a conoscerti. Grazie per gli auguri, mi hanno fatto molto piacere. Ora che ti ho scovata passerò certamente a sbirciare tra le tue ricette e il tuo blog. Un bacione e allora a presto.

Mil ha detto...

E' stato un piacere per me girartelo...come vedi io passo e anche se non sempre lascio un messaggio guardo ovunque, perchè sono curiosa come una scimmia....

Lia ha detto...

@Ornella, migliori, migliori...come miglioro io!!! :o)
@Viola, è un piacere per me sapere che gironzoli qui!!
@Mil, ...carina che sei!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...