lunedì 28 novembre 2011

Un giretto a Portovenere.

Un week end rilassante…ogni tanto ci vuole no?
Ci sono delle volte che ho proprio bisogno di staccare da tutto e da tutti e cosa c’è di meglio di un giretto turistico, questa volta al mare, mi piace il mare nelle mezze stagioni, il sole caldo, il vento fresco e la quiete. Mi piace la natura, difficilmente riesco ad assaporare la bellezza del mare, c’è sempre troppa gente e troppo rumore durante la stagione estiva, per questo preferisco la montagna, basta fare un paio d’ore a piedi e si sente solo il rumore della natura, i passi lenti e i clic di Eve!
E così siamo andati anche noi a Portovenere, non me la immaginavo così, ma forse perché la stagione è finita e non tutti i negozi sono aperti sembra di vivere in un paese di pescatori d’altri tempi, lo stile marinaro è ovunque.
clip_image002

Non posso raccontarvi nulla di questo posto perché penso che le immagini parlino da sole o almeno spero che lo facciano, a me ha riempito il cuore di pace, sono rimasta seduta sul terrazzo della chiesa per un bel po’, guardando le barche navigare tranquille, i gabbiani placidi svolazzare da uno scoglio all’altro, ho liberato la mente e ho lasciato che entrasse l’odore del mare nelle mie narici.
 
clip_image004
Piante strane…
 
clip_image006
Lanterne:
clip_image008
I gabbiani:
clip_image010
Macchietta.
clip_image012
La tranquillità.
 
clip_image014
E’ stato un bel momento di relax per il quale devo ringraziare Nico che, ancora una volta, mi ha accontentata e fotografata!
clip_image016

7 commenti:

Fra ha detto...

In ritardo, ma arrivo!!!! Quanto piacerebbe anche a me perdermi nel blu del mare... ma prima o poi mi capita ;)

Cinzia ha detto...

Ciao!
Ma che delizia... grazie di averci fatto fare questo giretto con te :-)
Un bacio

Stefania ha detto...

Ciao Lia ..ti passo anche a te il testimone del 7links project ...spero parteciperai con un bel post amarcord sul tuo blog ;)

ps: non male la nuova grafica ...ancheio sto pensando di lavorarci un po' su ;)
baci
qui il link:
http://ravanellorosapallido.blogspot.com/2011/11/7-links-project-amarcord-di-ravanelli.html

Lia ha detto...

e pensare che ti ho appena lasciato un messaggio sul tuo blog!!!va bene, lo faccio...mi ci vorrà qualche giorno mi sa, devo ancora capire bene come funge questa nuova piattaforma! un bacione

Stefania ha detto...

Ecco infatti...leggevo il tuo messaggio ti tocca farlo allora !!! Aspetterò di vedere i tuoi 7links io non ho fretta ;)
ciaooo

carlottalittlekitchen ha detto...

eeeee, non vale!! Qui a Lux..un freddo cane!! E tu che fai un post con delle foto con mare, sole e tanto colore...Brava e complimenti per gli scatti: baciotti!!

Lia ha detto...

ehehehe, ma le avete viste le foto ufficiali del winchef???

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...