lunedì 8 ottobre 2012

Fiera della Toma di Condove 2012, io ci sarò e voi?

Ci sono cose che fai perchè ti piacciono, cose che fai perchè devi e cose che fai perchè un'amica ti coinvolge.

Questo è il caso, merito di Ale che ha pensato a me e ad  Alex. Il progetto è carino, si cucina, puoi mica tirarti indietro? Macchè!

Noi saremo lì il 14/10, che fate venite, saremo in piazza, con tanta toma e tanta voglia di spadellare.

Vabbè aggiungo anche che si può vincere una toma,come? leggete il regolamento qui.


Queste sono le nostre tre preparazioni:

Saccottini di toma e radicchio al sesamo, i miei.

Crema di broccoli e toma in cestini di pasta fillo, di Ale.

Crepes di farina di castagne con toma e pere, di Alex.




 

Cucineremo tutte insieme per creare degli assaggi per chi ci sarà, tu ci sarai?

 

 

6 commenti:

Paola ha detto...

grande Lia!
un grosso in bocca al lupo da me e Tessa
bacioni

Carla ha detto...

Guarda, se non diluvia ci sarò senz'altro!!!

Lia ha detto...

io ho espressamente chiesto tempo nuvolo senza pioggia, voglio sperare che le mie richieste vengano esaudite, quindi scarpe comode donzella ! davvero spero non piova se no rovina la fiera.

Sandra ha detto...

Ma che meraviglia!!! Peccato che mio marito è in servizio altrimenti sarei passata molto volentieri!!! :)

Lia ha detto...

è stata veramente una bella esperienza che spero di poter ripetere!

CarlottaD ha detto...

Hai cambiato indirizzo? Ecco perchè non ti vedo nel mio blogroll! Vado a cambiare :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...