venerdì 5 aprile 2013

Come riciclare il cioccolato delle uova.

Come mi ha scritto un'amica in un commento sul mio blog, ci sono diverse ricette cioccolatose che potrebbero risolvere il "gran problema" del cioccolato in eccesso delle uova...non mi guardate, non ne ho ricevuta nemmeno una grazie alla mia dieta, anche se mi son mangiata quello di mio cugino, ma questo è un particolare.

Veniamo a noi, vi elenco un paio di mie ricette che vi aiuteranno in questo tedioso momento dell'anno:

Basta non vi metto altro, anche se sul mio blog troverete anche altri biscotti cioccolatosi, ma questo non mi sembra il periodo di biscotti, o almeno io non ho voglia di farli.

Spero di avervi dato qualche idea .

A presto.

7 commenti:

giulia ha detto...

mammamia *_* *_* *_* non ho parole.....non saprei da dove cominciare!!!

Lia ha detto...

Dal cheesecake, fidati! io mangerei anche la mousse volentieri, vabbeh mangerei tutto!

Ste ha detto...

Si questo mi sembra il periodo giusto per darsi alla cioccolata in fondo ancora non fa troppo caldo tuttavia con la primavera ci viene voglia no? di preparare qualche dolcetto in più! Non mi ricordavo tutte queste torte al cioccolato nel tuo archivio, grazie :)

Paola ha detto...

ok, vada per il cheesecake,poi rifaccio la tenerina... e PORC che sono a dieta di cioccolato x una settimana.. va beh, prox settimana eh?!
cmq me le segno!
SMACK

Lia ha detto...

idem ma pasqua è una volta solo l'anno...

Hoda ha detto...

Ciao, ti ho scoperto, linkato e premiato in questo post:
http://spaziodihoda.blogspot.it/2013/04/il-liebster-award-anche-me.html
Spero ti faccia piacere... Hoda

Bloggy Nina ha detto...

Holaaa!!
Mmmmmh grazie per tutta questa sfilza di ricettine... e dire che sono a dieta!! Ho talmente esagerato con i dolci che adesso me li concedo solo la domenica.... o almeno ci provo!! Peccato che se la domenica io arrivo dal mio ragazzo con una di queste cose la sua reazione è: "vedi che sei tu a farmi ingrassare??". E stiamo pure andando in palestra... che dici proviamo a intaccare il suo autocontrollo con un bel rotolo al cioccolato?? XD
Un bacio!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...