venerdì 10 maggio 2013

Fiera del Canestrello, 12 maggio Vaie (To).

Non prendeteci l'abitudine, non ho battuto la testa in modo irreversibile e non riuscirò a tenere questo ritmo di post, è un caso, sappiatelo.

Questa domenica  mi troverò alla Fiera del Canestrello, non so a voi ma a me questi tour del dietro le quinte mi piacciono da matti, saremo ospiti della Locanda del Priore alla "scoperta" ( a chi la do a bere? sono golosa e li ho già mangiati varie volte) dei canestrelli  e poi, dopo esserci riempiti il naso di profumi dolci passeremo a conoscere un'altra realtà interessante, la produzione di birra ( e solo io so quanto la amo) della SorA'laMA' che conosco già per esserci andata a mangiare e bere, ma ritorno sempre volentieri dove mi son trovata bene!

Vi allego la brochure , venite?

sagra_del_canestrello

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...