Tolto questo breve inizio, volevo mettere questa ricettina per partecipare al contest di Imma, è incredibile ma tutte le volte non riesco a partecipare...e sta volta ci entro per il rotto della cuffia.
Non so voi, ma io posso mangiare pochissima pasta, l'effetto soporifero che mi fa è talmente evidente che posso farmela solo alla sera a patto di pulire la cucina e avere già il pigiama addosso, quindi difficilmente sul blog troverete ricette di pasta ma molti primi con cereali, come questa:
140 g di orzo;
30 g di feta;
2 cucchiai di cipolline;
10 pomodorini camone;
1/2 mela;
Devo davvero spiegare come si fa?
Lessare l'orzo e aggiungere tutti gli ingredienti, guarnire con scorza si limone e basilico.Veloce veloce e non narcolettico!
7 commenti:
dai son contenta.. piano piano ti riprenderai del tutto, BENE!!!
BUONO L'ORZOTTO.. mi piace!
bacioni
Paola&Ovi
avevi ragione, fighissima la foto!!! In bocca al lupo o in culo alla balena (come preferisci) per il contest... meglio tardi che mai ;)
tvb tessora.... mi piace quando sei energica e operativa sm@ck
@Paoletta :* incrocio tutto pur di tornare a muovermi in libertà!!!
@Fra...fichissima!!!:*
Io ti ammira già per i 15 minuti di yoga,,,non oso immaginare cosa sei riuscita a fare...io sono legata come un ciocco!!
Bella la tua non ricetta, come si dice in gergo, la foto spacca!!
ciao loredana
ahahahhahah ma sei un mito dai!!!che buono l'orzo mi piace questa ricettina..semplice semplice!mai aggiunto la feta..grazie tesorucciaaa
Ciao carissima, mi sono persa qualcosa decisamente! Spero non sia stato nulla di grave anche se sei ferma dal 7 agosto, per cui non c'è dubbio che era una cosa molto seria..Ti auguro con tutto il cuore una velocissima e totale ripresa, un grande, grande abbraccio.
Buonissimo l'orzotto
CArissima in bocca al lupo per la guarigione e per il contest! Spero che passi tutto il prima possibile, stare ferma non è mai bello!!! UN abbraccio
Posta un commento