mercoledì 13 luglio 2011

Raccolta grano saraceno!

Eccomi,
avevate perso le speranze per quanto riguarda il post di aggiornamento della raccolta del grano saraceno e invece...in dieci minuti di lavoro sono riuscita a fare quello che da due mesi mi proponevo di ultimare, è la mia prima raccolta, spero non rimaniate deluse dall'impaginazione ma, come dire, per ora non ho saputo fare di meglio.
Volevo solo dirvi due paroline prima che scarichiate il documento:
grazie, grazie per aver partecipato, certamente non è un alimento facile da cucinare e nemmeno da reperire, ma vi ringrazio, grazie a voi ho delle bellissime ricette da provare.
Vi ringrazio soprattutto perchè non erano previsti premi, quindi la vs collaborazione è stata del tutto disinteressata.Per problemi ieri non si riusciva a scaricare il file pdf, ora l'ho caricato su un altro programma, quando cliccherete sul buona visione sarete reindirizzati verso un altra pagina, andateci tranquilli, lì potrete commentare, guardare e scaricare il file.
Ed ora, buona visione!


8 commenti:

riccioli di cioccolato ha detto...

Che bello lo aspettavo con anzia questo pdf, lo scarico subito, grazie per il tuo impegno, ciao.

Simo ha detto...

mannaggia non riesco a scaricarlo...perchè?

Palepinkradish ha detto...

Ciao Lia, bella idea questo pdf sul grano saraceno. Brava ! però non riesco a scaricarlo mi continua a dire che la quota prevista per il download gratuito è stata superata ..forse è troppo pesante? facci sapere ;)

Lia ha detto...

dovrei aver risolto i problemi, incrociamo le dita!

polepole ha detto...

Ciao! Ti ho appena scoperto, per caso, e... che bello qui da te, si respira un'aria così fresca... be', da oggi hai un'amica in più! ;)
polepoledelCircoloVizioso

sabrinalivia ha detto...

Ti ho dedicato un premio spero ti faccia piacere passare a ritirarlo
http://blog.giallozafferano.it/cucinagialla/salame-di-cioccolato/

CarlottaD ha detto...

Io passo solo per lasciarti un abbraccio

Irma ha detto...

Ho provato a scaricare il pdf ma non ci riesco... :(

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...