Eccomi,
avevate perso le speranze per quanto riguarda il post di aggiornamento della raccolta del grano saraceno e invece...in dieci minuti di lavoro sono riuscita a fare quello che da due mesi mi proponevo di ultimare, è la mia prima raccolta, spero non rimaniate deluse dall'impaginazione ma, come dire, per ora non ho saputo fare di meglio.
Volevo solo dirvi due paroline prima che scarichiate il documento:
grazie, grazie per aver partecipato, certamente non è un alimento facile da cucinare e nemmeno da reperire, ma vi ringrazio, grazie a voi ho delle bellissime ricette da provare.
Vi ringrazio soprattutto perchè non erano previsti premi, quindi la vs collaborazione è stata del tutto disinteressata.Per problemi ieri non si riusciva a scaricare il file pdf, ora l'ho caricato su un altro programma, quando cliccherete sul buona visione sarete reindirizzati verso un altra pagina, andateci tranquilli, lì potrete commentare, guardare e scaricare il file.
Ed ora, buona visione!
8 commenti:
Che bello lo aspettavo con anzia questo pdf, lo scarico subito, grazie per il tuo impegno, ciao.
mannaggia non riesco a scaricarlo...perchè?
Ciao Lia, bella idea questo pdf sul grano saraceno. Brava ! però non riesco a scaricarlo mi continua a dire che la quota prevista per il download gratuito è stata superata ..forse è troppo pesante? facci sapere ;)
dovrei aver risolto i problemi, incrociamo le dita!
Ciao! Ti ho appena scoperto, per caso, e... che bello qui da te, si respira un'aria così fresca... be', da oggi hai un'amica in più! ;)
polepoledelCircoloVizioso
Ti ho dedicato un premio spero ti faccia piacere passare a ritirarlo
http://blog.giallozafferano.it/cucinagialla/salame-di-cioccolato/
Io passo solo per lasciarti un abbraccio
Ho provato a scaricare il pdf ma non ci riesco... :(
Posta un commento